Genitori e figli felici, liberi di prosperare con un aumento di comprensione reciproca.

Il lavoro più difficile: fare i genitori!

Non c’è una formazione adeguata che ci prepara a farlo al meglio.

Successo

Trovo mio figlio Giulio davvero su di tono, sempre allegro e felice. È più in comunicazione, ti guarda e mantiene lo E’ passato praticamente già un anno da quando ho iniziato il mio percorso con Francesca, finalmente posso dire di essere più consapevole, ho più dati per poter riconoscere alcune situazioni, ora me le sento mie. Ho capito e riconosco che le altre persone possono avere opinioni differenti dalle mie, so rispettare di più i tempi di mio figlio, so riconoscere quando è il momento di poter parlare con una persona e quando invece non è predisposta.
Ho avuto diverse realizzazioni, la prima di tutte aver stabilito insieme a mio figlio delle regole in casa ed essere stata in grado di rispettarle e notare anche il cambiamento di mio figlio, ovviamente in meglio !
Ho realizzato quanto sia importante riconoscere ad una persona un gesto, una gentilezza e quanto valore ha la parola “grazie”, in una parola cosi semplice, c’è poi un ritorno immenso.
In un anno si sono allineate tante cose positive che io volevo fortemente, questo percorso l’ho voluto fortemente e ora sono consapevole di quante capacità ho e quante altre scoprirò.
Quando vuoi e hai l’intenzione non ti ferma nessuno!
Un grazie particolare a Manu mia migliore amica da anni che mi ha fatto conoscere Scientology e Francesca mio Auditor (esperta nella tecnologia di L.Ron Hubbard).
Un grazie Grande anche a me!
E.Z.

Successo

Trovo mio figlio Giulio davvero su di tono, sempre allegro e felice. È più in comunicazione, ti guarda e mantiene lo sguardo molto di più. Anche le maestre a scuola me l’hanno fatto notare. Mi dicono inoltre che suo fratello lo cerca per giocare e che lui ne è felicissimo. Giocano molto insieme in questi giorni, giocano a correre e a stuzzicarsi, ridono e corrono tanto.
È bravo a casa ed esegue gli ordini che gli dò: togliti la giacca, le scarpe, passami questo e quello.
Questa è una grande vittoria per me.
Io la settimana scorsa ho percepito un grande cambiamento in lui a livello spirituale, penso qualcosa di bello carico si sia sganciato.
L’ ho percepito subito e distintamente quando sono tornata a casa dopo le vostre sedute di giovedì.
Lui infatti capisce molto di più ed è più veloce a fare le cose.
Sono davvero felice di questi miglioramenti!
Sono felice dei raggiungimenti che stiamo avendo in seduta e voglio che lui continui e continui, è una cosa fantastica!
Un grazie di cuore.
M.B G.H. (3 anni)

Successo

Sono contenta di aver fatto questa istruzione perché questi dati sono molto utili per riuscire a far crescere mio figlio in modo più corretto e sano, in modo che lui divenga sempre più responsabile e forte per affrontare la sua vita.
Con questo piano famiglia stiamo provando a fare in modo che lui stesso faccia la sua vita con diritti e doveri su cui lui stesso ha dato accordo. Ora ho una linea da seguire!
Grazie Francesca per il tuo aiuto!!
S.G.

Successo di una super mamma!

Sono molto brava!
Ho capito che posso fare qualsiasi cosa;
ricollocare i miei punti fermi: mio figlio, il mio compagno, la mia famiglia.
Ho cominciato a correre, cosa che prima non immaginavo neanche dato i miei dolori costanti alla schiena.
Grande realizzazione per me!
Grazie Francy!
E.Z.

Successo

Ho imparato che le cose bisogna affrontarle e non tirarsi indietro e le cose che ho visto con la mia Lady ( Francesca Berruti ) non mi danno più fastidio e io vivo bene e felice.
F.M. ( 9 anni )

Successo

Sono contenta di aver fatto questa istruzione perché questi dati sono molto utili per riuscire a far crescere mio figlio in modo più corretto e sano, in modo che lui divenga sempre più responsabile e forte per affrontare la sua vita.
Con questo piano famiglia stiamo provando a fare in modo che lui stesso faccia la sua vita con diritti e doveri su cui lui stesso ha dato accordo. Ora ho una linea da seguire!
Grazie Francesca per il tuo aiuto!!
S.G.

Successo

Ho capito che è importante osservare le persone, osservare l’atteggiamento, solo quando le due persone sono predisposte allora si possono ottenere buoni risultati e quindi una buona comunicazione. Mi sono gustata il senso del piacere che ho provato e il senso di pace e serenità la mattina seguente, mentre preparavo la colazione, ripensando al gesto di mio figlio Tommaso nell’aver lavato i piatti e rifatto il letto. Ho capito che è piacevole ringraziare Tommaso e quindi dargli un riconoscimento per un suo contributo. Ho notato che molto più spesso ora mi chiede se può aiutarmi a fare qualcosa e questo mi fa molto piacere. Ovviamente accetto molto volentieri e lo ringrazio.
Un gradino alla volta!
Grazie davvero Francesca! Per me sei di grande supporto, mi fai sentire giusta e mi fai vedere il buono che c’è in me anche quando penso che non lo sia.
E.Z.

Successo

Prima era arrabbiata dopo ho fatto una bellissima seduta e grazie a questo mi sono alzata di tono. Fare le sedute con Francesca è
stato bellissimo e ora sono molto più felice!
S.M. (9 anni)

Successo

Con questo libro di Etica ho capito cosa è giusto e cosa è sbagliato e a sentirmi bene con me stesso!
A.T. (11 anni)

Successo

Oggi ho scoperto e ho capito molto meglio il pericolo di internet e videogiochi.
Dopo aver capito tutto questo mi sento più intelligente. Mi sento più sicura con me stessa ora. E quando avrò dei figli farò come Jobs e Bill Gates, che hanno vietato l’uso dei dispositivi elettronici ai figli finché non maturavano.
E con questi dati aiuterò gli altri. Ho anche capito che certi videogiochi per me non vanno affatto bene.
Sono molto più sollevata, oggi ho avuto una realizzazione!
A.P. ( 13 anni )

Successo

Sapere che ci sei Francesca, mi fa star bene, mi dai la voglia di provare e riprovare ad essere migliore con i miei figli e mio marito. Certo faccio sempre degli errori, ma so che posso farli sempre meno. Grazie!
E.S.

Successo

Stamattina ho parlato con Francesca riguardo uno screzio avuto con mia figlia adolescente. La nostra comunicazione è stata bella e leggera e in poco tempo mi son sentita benissimo, come se il problema stesse sparendo. Tornata a casa ho trovato mia figlia gentile con me. Mi aveva anche fatto dei mestieri in casa e aveva cucinato dei Muffin. Tutto da sola! Francesca mi ha spiegato come trattare con i ragazzi. Dare il buon esempio e poche parole, perché i figli osservano e si rendono presto conto di ciò che di buono c’è intorno a loro. Parlare con Francesca mi ha aiutata a capire che bisogna dare valore a ciò che c’è di buono nelle persone. Grazie mille!
V.A.

Successo

Francesca oltre ad essere un Top auditor (esperta nella tecnologia di L. Ron Hubbard) è una persona davvero dolce ,ci sa tanto fare sia con i bambini che con gli adulti. E’ stata l’auditor di mio figlio di 6 anni, lui era davvero contento di vederla ogni volta ,voleva proprio la seduta con lei.
Ryan aveva delle reazioni a volte forti di fronte alle offese e a volte non voleva ascoltare.
Dopo le sedute con Francesca è più disposto ad ascoltare, a capire anche gli altri e non è più tanto agitato nei confronti delle drammatizzazioni degli altri bimbi e anzi è lui che ora cerca di metterli a loro agio e a spiegare le cose.
In più voleva spesso giocare ai video giochi ,ora è più disposto a giocare ad altre cose con me o con altri amici!
A.EJ

Successo

Voglio ringraziare mia mamma per l’auditing (sedute date da un’esperta nella tecnologia di L. Ron Hubbard) che mi ha dato; facendo queste sedute mi sono resa conto di molte cose che accadono in tutto il mondo, ad esempio mi ha fatto riconoscere le persone malintenzionate per riuscire ad evitarle in tutta la mia vita, mi ha fatto rendere conto da dove provengono le cose di cui io avevo paura e anche che per essere felici non servono i soldi o avere cose costose ma serve l’amicizia, l’amore e aiutare gli altri che ne hanno bisogno ecc.
Sono molto contenta di quello che mia mamma ha fatto per me, per ringraziarla mi sto impegnando molto nel mio studio e l’aiuto nelle cose che ha da fare per fare il suo lavoro di aiutare altre persone e di dare consulenza.
GRAZIE
G.C. (10 anni)

Consulenza Ottima!

Consulenza ottima, parlare con la sig.ra Francesca è stato come ricaricarsi di positività, mi ha capita subito e compreso a pieno la situazione che stavo vivendo. Mi ha dato dei consigli che sono stati utilissimi per affrontare e sistemare dei conflitti che avevo con mio figlio. È molto disponibile, cortese e sempre attenta. Grazie di cuore, ora so che tutto si può risolvere.
E.S.